Giramenti di testa confusione e stanchezza

Buonasera, volevo chiedere un consulto con un neurologo perché sono seriamente in ansia.
Praticamente stasera verso le 6 ho iniziato a sentirmi debole, e mi sento la testa strana, faccio difficoltà a spiegare i sintomi.
Circa 7 giorni fa andai dal mio medico di base perché la sera precedente ho iniziato ad avere giramenti di testa e stanchezza forte.
27 giorni fa, guarii dal pneumotorace che stetti per più di una settimana in ospedale dopo un intervento.
Ma comunque è da tanto che mi lamento di questi strani sintomi che io penso siano neurologici ma il medico di base mi disse che è stress per post-operazione per pneumotorace e mi ha dato degli integratori per far passare lo stress.
Sono molto in ansia e vorrei sapere se sono ok. E in questi periodi di ospedale ho avuto tantissime analisi del sangue che dicevano che ero apposto e molti elettrocardiogrammi a riposo negativi.
Grazie in anticipo e di nuovo buona serata.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
se i tuoi disturbi sono costituiti da capogiri e senso di stanchezza, credo che tu possa mettere da parte il dubbio che abbiano origine neurologica, essendo attualmente nella fase di convalescenza dall'intervento che hai citato. Aspetta di essere del tutto guarito e che, come non c'è da dubitarne data la tua giovane età, che tu sia rientrato nel pieno possesso delle tu forze e vedrai che questa sintomatologia regredirà del tutto. Se ciò non dovesse accadere, potrebbe essere indicato allora rivolgerti ad un Neurologo.
Un cordiale saluto

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it