Cefalea tensiva

buon giorno io da quando ho fatto l'incidente dal 11/03/09 e sofro di maldi testa in continuità e da due mesi prendo qualsiasi farmaco ma niente ho subito un trauma cervicale con 2 mesi di riabilitazioneora ho prenotato una visita al centro cefalee.. speriamo che si placca e insopportabile al centro della fronte fortissimo giuro..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
prima dell'incidente soffriva di cefalea? Si presenta pulsante o gravativa-costrittiva? In genere quanto dura?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese attenzione prima non soffrivo il giorno dopo l'incidente ho avuto un mal di testa continuo non pulsa ma dolore fisso al centro della testa insopportabile e per la prima settimana tutti i giorni ora ora stò prendendo le laxori 40 8 gocce al giorno ma devo fare ancora la visita dal centro cefalee comunque con le gocce ce lo sempre ma si alleviato il dolore per disperazione le stò prendendo non ce la faccio più solo che alcuni giorni le gocce non bastano e mi devo prendere il paracetemolo 1000 ma devo andare a fare la visita ancora per quanto ne avrò che fare??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
la sua potrebbe essere una cefalea post-traumatica.
Deve fare la visita al centro cefalee. Per la durata purtroppo non posso dirle nulla perchè è variabile da soggetto a soggetto.
Cordialmente