Dolore al nervo del braccio post prelievo

Durante prelievo ho ricevuto una scossa al polso e da allora braccio indolenzito con formicolio ai nervi su tutto il braccio fino alle dita.
Anche se lo tiro continua
Come se avessero toccato il nervo è da allora sempre dolori
Consigli?
Ho visto altri casi di altre persone ma non so come abbiano risolto
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

solitamente il disturbo regredisce spontaneamente in un tempo variabile da giorni a settimane.
Se non dovesse risolversi si rivolga al medico curante per avere una terapia specifica per il dolore neuropatico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro