Dolore bruciante e pungente alla scapola

Salve, da un paio di mesi ho un dolore bruciante e pungente alla scapola sinistra che si manifesta indipendentemente dai movimenti muscolari. Il mio medico curante inizialmente mi ha dato l'aulin per una settimana, ma i sintomi non sono cessati. In un secondo momento, poichè sospettava fosse una nevralgia, mi ha dato delle compresse di Benexol a base di vitamina b, in seguito alle quali il dolore si è calmato ma non è sparito del tutto. Alla fine mi ha prescritto Ala 600, ma anche in questo caso i sintomi persistono... Mi rivolgo a voi specialisti sperando che sappiate indicarmi una soluzione...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
per un'attenta valutazione del suo problema va fatta una visita neurologica e lo specialista Le indicherà eventuali accertamenti da effettuare. Non si può esprimere un giudizio on line senza neppure visitarla.
Un Rx del torace, secondo me, andrebbe fatto come primo approccio diagnostico al problema.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro