Fistola - punti di invalidtià

Buona sera,
chiedo un consulto qui a voi, per conto di mio padre.
La diagnosi che gli è stata riscontrata è la seguente:
fistola a-v durale del seno trasverso di sinistra, del tipo II a (classificazione Merland-Cognard),
sottoposta ad occlusione totale con embolizzazione con Onyx.

Essendo in possesso di un'assicurazione sulla vita, voleva sapere,tramite una visita all'inps, quanti punti di invalidità gli dovrebbero essere riconosciuti.
Immagino che con queste poche informazioni e difficile darne una stima, ma volevamo se possibile sapere su che cifra ci aggiriamo per un'intervento del genere, cosi da renderci meglio conto una volta effettuata la visita.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe chiedere il consulto nella sezione "medicina legale e delle assicurazioni"

Dr. Antonio Ferraloro