40 anni avendo fatto l'rm cervicale con questo referto

Salve sono un signore di 40 anni avendo fatto l'rm cervicale con questo referto
Moderati fenomeni osteocondrosici a carico dei metameri esaminati.
Canale vertebrale di normale ampiezza.
Modesto Bulging dell'analus di C3-C4,C4-C5,C5-C6,C6-C7.
Vorrei sapere se la cosa è preocuppante o no.
In attesa di una vostra risposta distinti saluti.
Antonio
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Il "bulging" del disco intersomatico rappresenta una lieve protrusione che non deve dare alcuna preoccupazione qualora non determini contatto con le radici nervose o stenosi (=restringimenti) significativi del canale vertebrale.
Cari saluti