Tc cranio/encefalo

Salve! L'otorino-vestibolare interpellato per scarso equilibrio, sbandamenti e deficit recettivo per i toni acuti, mi ha richiesto un TC cranio /encefalo di cui riporto il referto:
"Nella normala densità del parenchima cerebrale.Regolari le dimensioni del sistema ventricolare. Lieve ampliamento degli spazi liquorali periferici, specie lungo le convessità frontali.Regolare aspetto delle cisterne dell'angolo ponto-cerebeallre.
Iperpneumatizzazione delle mastoidi e delle rocche petrose. Materiale con la densità delle parti molli, di verosimile natura flogistica nel labirinto etmoidale e nella porzione declive del seno mascellare sinistro."
Il medico di base e l'otorino non mi hanno dato alcuna spiegazione. Ultimamente poi ho anche spesso vuoti di memoria e sono un po' preoccupata. Ho 62 anni, sono stata operata per un carcinoma mammario sia nel 2008 che nel 2010 per una recidiva cicatriziale.
Sarei molto grata ricevere un parere in merito, se con queste risultanze della tc posso stare tranquilla o se sono consigliabili ulteriori approfondimenti.
Un ecodoppler dei tronchi sovraortici sarebbe utile nel mio caso?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
si tratta semplicemente di lieve sinusite, nulla di cui preoccuparsi e soprattutto nulal che sembra correlato a "scarso equilibrio, sbandamenti e deficit recettivo per i toni acuti"

Dr. Eytan Raz