Rm rachide lombosacrale senza contrasto

Dopo un dolor fastidioso nella mia gamba sinistra ho dovuto fare una RM rachide lombosacrale ecco il referto:
L'indagine documenta una stenosi costituzionale dello speco vertebrale e dei forami di coniugazione in regione lombare inferiore.
La fisiologica lordosi appare lievemente ridotta.
Non vi sono olistesi.
I dischi intersomatici presentano del tutto iniziali aspetti degenerativi ( grado II-III secondo Pfirmann).
Sono assenti a tutti i livelli immagini riferibili a ernie o protrusioni responsabili di sicuri effetti compressivi sulle strutture nervose.
Non evidenti leisoni sostitutive a carico del sacro.
Sono normali il cono midollare e la cauda equina.

vorrei i vostri consigli ..e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile Sig.ra,
sarebbe opportuno che facesse uan visita neurochirurgica per correlare il quadro neuroradiologico alla sua sintomatologia e capire se c'è la necessità di prendere un provvedimento terapeutico.
Cordiali saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com