Vertigini

ho effettuato un rmn colonna cervicale in cui riferiscono che:
sono state ottenute immagini sagittali T1 e T2 pesate e assiali GR-T2 pesate
il canale vertebrale risulta di ampiezza tendenzialmente ridotta tra c3 e c5
a c4 - c5 e c5-c6 si apprezza assai modesta protrusione posteriore ad ampio raggio con lieve impronta sul sacco durale.
il midollo spinale cervicale ha morfologia e segnale nella norma
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
manca forse qualcosa nel suo contatto?
Ovvero la motivazione per la quale si è sottoposta ad RM rachiede cervicale con descrizione dei disturbi.
La stenosi del canale vertebrale e le protrusioni discali (a midollo fortunatamente integro) possono essere responsabili di problematiche differenti.
Resto a disposizione.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
scusi, ha ragione....questo esame l'ho effettuato perchè da tempo ho il collo che si irrigidisce e ho giramenti di testa continui, e soprattutto quando dormo mi si addormenta la spalla e il braccio.

grazie