Sinapsi braccio dx

Salve dottori, posto la domanda in questa sezione perché su Neurologja non me la fa postare e il problema mi sembra abbastanza preoccupante..
Una notte mi sono alzato dal letto e avevo il formicolio a tutto il braccio e alla mano.. Però ho pensato boh, sarà che ho dormito male appogiato sul nervo e mi fa così momentaneamente, come può capitare a chiunque di dormire in una mal posizione.. Il dolore non passava, sono andato dal medico di base 3 giorni dopo e mi ha mandato dal neurologo, mi ha fatto delle prove e ha detto che un problema così come io mio non gli era mai capitato e non sapeva cosa poteva essere.. Il dolore parte dalla spalla fino a eatendersi sulle punte della mano DX e sulle punte mi fa il formicolio.. E mi fa sembrar che abbia il
Braccio addormentato.. Ho una sensibilità minore sulla mano.. 1 Settimana fa 8 Giorninche mi è successo questo problema ho deciso di andare al pronto soccorso infatti mi hanno ricoverato dal 17 settembre, mi hanno fatto la tac e oggi la risonanza, la tac è risultata negativa, mente per la risonanza che l'ho fatta alla testa e al collo hanno detto che il quadro non andava bene e di farmi ricoverare in neurologia.. A me il braccio più che male mi da fastidio e il dottore si vedeva che era abbastanza preoccupato.. Cosa dovrei fare? Ho 18 anni.. E inizio a preoccuparmi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggo solo ora questo consulto e mi dispiace per il ritardo della risposta.
Solo con questi elementi non è possibile dare un consiglio, è necessario conoscere l'esito della RM e della visita ma essendo (o essendo stato) ricoverato in una struttura ospedaliera i colleghi sanno certamente come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si trattava di sclerosi multipla
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

La ringrazio per l’aggiornamento.
Mi dispiace per la diagnosi che ha avuto ma esistono molte forme di SM con decorso benigno che fanno condurre una vita assolutamente normale, mi auguro sia il Suo caso.

Cordiali saluti e auguri