Potrebbero essere dovuti a questa protrusione i miei mal di testa

Salve, da un po' di tempo soffro di frequenti mal di testa e ho fatto una risonanza magnetica del cervello e del tronco encefalico. Mi è stata riscontrata una lieve protrusione discale C3-C4. Cosa significa precisamente? Potrebbero essere dovuti a questa protrusione i miei mal di testa? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Arena Neurologo, Psicoterapeuta 21
Sarebbe opportuno dettagliare maggiormente la sintomatologia cefalgica, anche se le discopatie cervicali presentano manifestazioni cliniche ben definite e la cefalea dasola è poco significativa.

Dr. Maurizio Arena