Strana sensazione alla testa

Buonasera,
non so se questa è la sezione giusta, mi scuso anticipatamente se non lo è.
Da pochi giorni,oltre a un dolore dietro alla nuca, mi è subentrato uno strano mal di testa: mi sveglio la mattina con delle fitte, poi durante la giornata mi sento la testa leggera e confusa e a volte ho delle fitte e ho come la sensazione che mi tira l occhio destro.
Sono ansiosa e ho paura di avere un tumore al cervello.
Mio nonno l'ha avuto all età di 54 anni e mia nonna ha avuto un ictus a 73 anni.
8 mesi fa per mal di testa più forti ho fatto una risonanza magnetica e elettroencefalogramma , la risonanza era perfetta, come ha confermato il neurologo, solo nell elettroencefalogramma c'era un pò di attivita( ho sofferto di epilessia),ma che comunque era inferiore rispetto agli esami precedenti.
Mi ha detto di ritornare dopo 3 mesi se il mal di testa continuava, ma non ho più avuto problemi fino ad oggi.
Premetto che sto prendendo da pochi giorni l eutirox 75 e nel foglietto c'è scritto che puo dare cefalea e mal di testa.
Ho paura , il mio dottore ha detto che non è niente, ma visto l annebbiamento della vista e i mal di testa ho letto che sono sintomi di tumore ormai sono nel panico.
Ho 26 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si allarmi, faccia una visita neurologica per tipizzare il Suo mal di testa. Dalla Sua descrizione un'ipotesi possibile è quella della cefalea di tipo tensivo ma è soltanto un'ipotesi a distanza.
Faccia serenamente la visita neurologica per una diagnosi corretta ed una terapia adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro