Sensazione di un corpo estraneo nell' occhio

Buonasera, da circa 10 GG tutte le sere all occhio sx ho la sensazione di avere della sabbia ma non ho nulla, metto il collirio ma niente non passa.
Poi all' improvviso dopo qualche ora non ho più nulla.

So che dovrei fare una visita oculistica ma per motivi di lavoro non riesco a raggiungere il medico.

Potrebbe essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

in genere sono sintomi correlati ad una sindrome da occhio secco o ad una cheratite (infiammazione della cornea).

Appena possibile si sottoponga a visita oculistica ma stia tranquilla.

La saluto cordialmente

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it