Brufolo sclera occhio

Mio nipote di 10 anni presenta un brufolo bianco nella sclera dell’occhio nella parte superiore al di sotto della palpebra mobile, la zona si presenta con i capillari in vista e da fastidio.
La bambina non riferisce traumi e non ha avuto l’impressione che sia entrata qualcosa nell’occhio.
Ho foto ma non so se è possibile inviarla.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.8k 177 2
Salve,
Posso ipotizzare che sia un modulo di trantas segno di allergia, va vista quanto prima da un oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!