Grazie ai vostri consigli e commenti, ho trovato la fotofobia, e mi accorgo che questi sintomi

Salve sono una ragazza di 20 anni. Vorrei avere un consiglio da voi grandi professionisti. Un anno fa, ho fatto una cura di antibiotico che mi ha dato molta allergia. questa allergia ha causato problemi alle mucose, tra cui le papille gustative e le ghiandole salivari. queste ghiandole erano molto gonfie. ho iniziato a fare molte visite ma nessuno sapeva nulla. dopo qualche mese ho iniziato ad avere anche problemi alla vista. questi problemi mi danno la sensazione di essere spaesata, molto debole, intolleranza alla luce artificiale e solare, mal di testa nella parte delle meningi e attorno agli occhi, gonfiore agli occhi, prurito e arrosamento. ho continuato e continuo a fare visite sul sospetto del morbo di Sjogren, ma io non ho quei sintomi! ho la salivazione, la lacrimazione è poca ma non a quel livello. grazie ai vostri consigli e commenti, ho trovato la fotofobia, e mi accorgo che questi sintomi sono uguali ai miei. tra qualche giorno faccio una visita completa con il neurologo. dovrei andare anche dall'oculista e fare la visita oftalmologica giusto? vorrei sapere se devo fare questa visita con l'atropina o al naturale. Perché questa visita l'ho fatta ma con l'atropina, ed è risultato tutto normale. Per favore aiutatemi stò soffrendo vorrei solo sapere quel che ho e mettere la mia anima in pace. Grazie di tutto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Esegua per cortesia
campo visivo computerizzato e potenziali evocati visivi,
poi ci ricontatti!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013