Vista opacizzata dopo intervento alla retina con cerchiaggio

Buongiorno Dottore, sono stato operato all'occhio destro il 27 Aprile 2009 per distacco totale della retina. L'intervento eseguito è stato: cerchiaggio della retina con fuoriuscita del liquido e immissione di olio di silicone; a distanza di due mesi dall'intervento mi è stato fatto un rinforzo della retina con laser. Il 17 Settembre 2009 sono stato rioperato per togliere l'olio di silicone con immissione di aria. Sono stato a visita di controllo il 19 Settembre 2009 dove mi è stato comunicato che l'intervento era tecnicamente riuscito. Mi sono state prescritte delle lenti in modo da facilitare il recupero visivo, però a data di oggi dopo 15 gg. dall'ultimo intervento, nonostante le lenti, continuo ad avere la vista opacizzata come se avessi ancora l'olio di silicone che mi è stato già rimosso, il dottore che mi aveva operato mi aveva assicurato che avrei iniziato a vedere perfettamente dalla rimozione del silicone stesso dopo 3 o 4 gg. con l'aiuto delle lenti prescritte. Come mai a tutt'oggi continuo ad avere la visione all'occhio operato ancora opacizzata senza nessun miglioramento? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ancora un pò di pazienza
se avesse difficoltà
contatti a mio nome
il Prof Nicola delle Noci
magnifico primario
Clinica Oculistica
Università di Foggia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013