Problema corneale dovuto alle lac

Salve Dott. eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio,ormai i miei occhi continuano a darmi problemi!ho 22 anni,miope da 17 anni,lo scorso 17 settembre ho effettuato un barrage per un piccolo foro sulla retina,si è ben cicatrizzato!Domani avrei dovuto effettuare l'intervento per eliminare la miopia!!!ma stamattina qnd sono andata a controllo il mio oculista mi ha ripetuto il pentacam che mi aveva già fatto lo scorso 11 settembre ed ha riscontrato una modifica della struttura corneale dovuta probabilmente al fatto ke da circa un mese non uso piu' le lac!!!Ora il mio medico ha deciso di non effettuare l'intervento almeno finchè qst alterazioni non si siano stabilizzate!mi ha fissato un altro controllo per il 20 novembre!!!ora vorrei sapere un vostro parere su quali potrebbero essere i tempi per la stabilizzazioni e se qst processo è normale oppure c'è da preoccuparsi!!!vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
no si deve preoccupare e soprattutto non deve essere FRETTOLOSA!!
A volte bisogna sospenere per 2-3 mesi le lac per seguire il rimodellamento corneale!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
la rinrazio per la risposta ne approfitto per chiederle un'altra cosa secondo lei sara' possibile eliminare l'intero difetto visivo?la ringrazio
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Ovviamente è tutto davedere!!