Distacco della retina e patente

Buonasera, avevo bisogno di un informazione per mio padre. Ha avuto un diostacc della retina più di un anno fa ed è stato operato un pò in ritardo ( circa un anno) perchè mio padre non ha dato la giusta importanza al sintomo. E' stato operato a fine settembre circa e purtroppo oggi gli scadeva la patente, naturalmente la patente l'hanno sopsesa anche perchè ci vede solo 110 dall'occhio sinistor e 1010 dal destro, la mia domanda è potrà mai riavere la patente? Ovvero riacquisterà un pò la vista tanto da permettergli di rivedere di nuovo? E' un dufetto che si può correggere con gli occhiali? Chiedo scusa per la mia ignoranza sull'argomento, ma in famiglia abbiamo sempre avuto 1010 e non simao mai andati a fare visite dagli oculisti.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo che puo' avere la patente
se com un occhio vede 10/10 e l'altro niente
deve recarsi in Commissione Medica Provinciale
dove gli daranno la patente per Monocoli
con l'obbligo del secondo specchietto, che ora hanno di serie tutte le macchine
Chieda al Dottor DOMENICO CAIOLO a TORINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie davvero,una nota di speranza, dove posso rintracciare il dottore, all'ospedale oftalmico?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no sulla Guida telefonica
o presso la SCUOLA d'APPLICAZIONE in Via Arsenale