I sintomi sono di paralisi di bell però mi è sorto il dubbio di qualche altra cosa dato che è

Buongiorno Dottore,sono affetto da paralisi di bell,paralisi del nervo facciale..questo tipo di malattia non interagisce con occhio però ci vedo annebbiato... prima che mi venisse questa paralisi ci vedevo bene..l'occhio lo lubrifico sempre con lacrime artificiali e lo bendo la sera prima di andare a dormire...cosa mi può suggerire? che tipo di visita? un angiografia puo essere utile?....i sintomi sono di paralisi di bell però mi è sorto il dubbio di qualche altra cosa dato che è presente anche l'occhio che non fa parte di questa patologia..nell'attendere una vostra eventuale risposta colgo l'occasione per un ringraziamento per il servizio da voi svolto..cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro amico
buongiorno, direi che i problemi maggiori,
nel suo caso sono proprio legati ad
una sindrome dell'occhio secco
secondaria!!
Le lacrime artificiali vanno benissimo in questi
casi, come vanno benissimo i polivitaminici
del gruppo B !!
Le consiglio di eseguire Oct e campo visivo computerizzato,
esami non invasivi, ma utilissimi a capire
di più del Suo Stato!!!
Un saluto da San Francisco
suo Luigi Marino
candidato
alla Presidenza
società oftalmologica italiana

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013