Referto angiografia retinica

Buongiorno
oggi ho ritirato il referto dell'angiografie retinica che dice:
OD: ESAME FAG EVIDENZIA IN REGIONE MACULARE ALCUNE TENUI IPERFLUORESCENZE A CARICO DEI CAPILLARI PARAMACULARI PER ALTERAZIONE DELLA BARRIERA EMATORETINICA.
os. ok
oo: ok
tempo fa ho fatto anche una tomografia a coerenza ottica che dice:
la scansione oct non evidenzia alterazioni nello spazio preretinico. la neuroretina appare di spessore ai limiti inferiori, senza alterazioni significative. l'epr risulta di spessore ridotto con diminuzione dell'effetto mascheramento sulla coriocapillare. non evidenti fenomeni di discontinuità. conservata la depressione foveolare.

questi esami mi sono stati prescritti dai vari specialisti che mi stanno visitando in vista di un intervento per ridurre la miopia . mi manca 13 diottrie in entrambi gli occhi. ho anche un leggero astigmatismo (1.50) ho 24 anni e da due circa non tollero più le lenti a contatto. sto valutando se fare il laser o i'int con iol fachiche. i pareri dei vari specialisti non mi aiutano nella decisione perchè sono diversi tra loro...... voi che ne pensate?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
per quanto riguarda gli esami prodotti risultano essere pressochè nella norma!
Per la correzione refrattiva si potrebbe fare un pensiero sulle iol fachiche!
Un caro saluto