Ghiandola lacrimale ingrossata

Salve dottori ho un problema che mi affligge ormai da circa un anno e mezzo cioè ho la ghiandola lacrimale o alemno penso sia quella, dell'occhio destro ingrossata...ho questo gonfiore propio nella parte alta destra dell'occhio dx vicino all osso..nn so come spiegarmi... non è propio insita nell'occhio in se è legegrmete in alto a destra sotto l'osso dove ci sta dentro l'occhio (scusatemi ma era x farmi capire).Ho anche una foto di questa cosa se puo interessare... i sintomi sn una fastidiosa fotofobia anche se il mio medico da la colpa all'ansia e questo senso di occhio gonfio... l'oculista dice che nn è niente ma se davvero nn fosse niente quella "cosa" non sarebbe gonfia...sbaglio? Cosa potrebbe essere? ho letto su internet qualcosa sulla sarcoidosi e mi è venuta un po di paura.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma perche'
visto che siamo quasi nel 2010
non eseguire una ecografia bulbare
una risonanza magnetica
oppure una semplice ma necessaria valutazione oculistica??/

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013