Strabismo binoculare

Gent.mi Dr.
Ho 39 anni, nato con strabismo in ambedue gki occhi, all'età di 3 anni subito in cura con i soliti esercizi e copertura delle lenti e poi all'età di 19 anni sono stato operato da un oculista in tre interventi, riportando in asse ambedue gli occhi, però con il tempo mi sono accorto di perdere la vista sull'occhio destro, tantè che attualmente ho solo 3 o 4 diotrie mentre sul sx ho 9/10. Esiste qualche possibilità di aggiungere qualche diotria? Nel ringraziarVi anticipatamente, augurandovi un Buon Anno, cordialità.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissimo,
deve mandarci i valori diottrici in cicloplegia ed i valori di reattività retinica in OD per verificare che non esista un'ambliopia ex non usu!!!
BUON ANNO