Operato gli occhi con la tecnica ilasik

Salve,4 giorni fa mi sono operato gli occhi con la tecnica Ilasik.Avevo un astigmatismo di 1,75 e una miopia di 0,50.Vedo ancora un pò annebbiato e mi danno fastidio le luci alla sera delle auto!sono un pò preoccupato,ma il mio chirurgo mi dice di stare tranquillo che ci vorranno ancora qualche giorno perchè sparisca!
Qualcuno mi può dire se è normale o devo preoccuparmi?grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
bisogna avere pazienza!!!
Ci vorrà minimo una settimana ed anche più!!
Un caro saluto
[#2]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Slave,

e' assolutamente normale. CI vuole qualche giorno per una completa guarigione. Mi stupirei del contrario.
Stia tranquillo.
Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Vi ringrazio per l'interessamento.Tra qualche giorno vi farò sapere se la qualita della vista è migliorata,grazie ancora.