Macchia cieca piu larga del normale???

Salve sono un ragazzo di appena 17 anni, facendo questo "gioco" della macchia cieca, ho notato che non so se sia normale sembra piu lunga del normale in verticale! Sono molto spaventato da cio! Eppure ho effettuato molte visite negli ultimi periodi essendo particolarmente ipocondriaco anche, ho effettuato ben 6 visite! Comprese di pressione oculare, 3 fundus oculi. Ho letto che cio potrebbe essere in caso di glaucoma e neuriti varie, eppure cio e improbabile siccome appunto ho effettuato le indagini indicate, e da quanto so dai fundus si sarebbe visto un eventuale nervo ottico infiammato oppure dalla pressione un eventuale glaucoma, ma che diavolo e?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma direi che intanto effettuiamo un campo visivo computerizzato
se il dato e' confermato
lo analizzeremo...
per ora stia sereno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dottore il problema e che i miei non mi fanno sicuramente svolgere piu esami perche giustamente mi hanno preso troppo per ipocondriaco..preferivo avere solo un consulto che un altro consiglio di un esame..siccome ho effettuato davvero 6 visite negli ultimi tempi