Mal di testa incessante!

Buongiorno, sono tre giorni che ho mal di testa sopra all'occhio sinistro.. tutto è cominciato cosi.. martedi ho avuto un forte mal di testa tipo emicrania con aurea ho preso l'aulin e dopo un pò mi è passato ma come al solito come quando mi viene l'emicrania con aurea avevo ancora un pò di mal di testa e subito non mi sono preoccupato perchè era "normale" il giorno dopo mi sono accorto che questo mal di testa non era passato sentivo male soprattutto quando muovo gli occhi in alto o a destra o a sinistra! e cosi anche oggi se muovi gli occhi e certe volte anche la testa mi fa male proprio sopra all'occhio sinistro. Io sono ipocondriaco e le penso tutte e continuo a pensare che magari mi è venuto un brutto male.. però cerco anche di darmi spiegazioni "più normali" esempio il tempo.. la cosa che mi preoccupa di più è che non passa e che il male mi viene solo quando muovo gli occhi e qualche volta addirittura ho qualche giramento di testa!
può essere utile sapere che appunto soffro di emicrania con aurea, porto gli occhiali perchè non vedo da lontano, e ultimamente soffro di molta ansia..
grazie mille! spero in una risposta!!
p.s. purtroppo non riesco andare dal mio medico curante in questa settimana ma se il dolore non passerà so già che lunedi mattina dovrò andare dal medico!
grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sembra un dolore reumatico
da quando tempo non esegue esami di laboratorio?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ho fatto degli esami del sangue a dicembre ed era tutto a posto!