Asportazione calazi bimba

salve dottori,
sono il papà di una bimba di 1 anno che è stata operata 20 giorni fa all'occhio poiche aveva il canaletto otturato e operandola le hanno asportato anche 4/5 calazi.ritornati a controllo ci hanno detto che dovevano rioperarla pero all'altro occhio poiche anche li cerano calazi. quindi hanno iniziato prima a rimuovere i punti ad un occhi e poi ad asportare calazi all'altro occhio, ma si sono accorti che all'occhi operato erano ricresciuti di nuovo 2 calazi.è possibile in due settimane? siamo tornati a casa il giorno dopo e fino ai primi due giorni tutto bene , il terzo giorno la bimba si è svegliata con una pallina sopra e una sotto all'occhio operato. penso di portarla in ospedale , lei che dice?? mi da un suo parere e spiegazioni riguardo queste cisti? è possibile che ogni 20 giorni la bimba deve subire un intervento'??? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la bambina quanto latte beve?'
ha problemi di alimentazione o di malassorbimento??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
caro dottore intanto grazie per la risposta,
la bimba beve due volte al giorno il latte (200 gr), mattina e sera e poi fa due pasti
(pasta + secondo+frutta) alle 12 e alle 18.
non abbiamo mai riscontrato nessun problema riguardo l'alimentazione, ha avuto solo da piccola un problema al rene (pielectasia) e quindi il suo pediatra la svezzata molto tardi.