Il medico mi ha fatto molti esami trovandomi anche la pressione alta,25 all'incirca ad entrambi gli

salve.mio padre anni 64 si è recato a visita una settimana fa per un fastidio aglio occhi,come se vedesse un luccichio che durava all'incirca un 5 minuti.il medico mi ha fatto molti esami trovandomi anche la pressione alta,25 all'incirca ad entrambi gli occhi.mi ha prescritto lo xalaton 0,005% per tutta la vita.non esiste un'altra cura che duri solo per un periodo di tempo?con questo farmaco mi si è stabilizzata a 13.visto che si è bassata la pressione non posso sospendere questo farmaco?grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,la pressione alta ce l'ha lei o suo padre? Comunque non si può interrompere la terapia senza il paretre del medico, potrebbe essere pericoloso. Se la pressione si è stabilizzata è perchè assume il farmaco.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/