Borsa occhio

Salve a tutti,

ieri mattina mi sono svegliato con la borsa dell'occhio destro parecchio gonfia. Per essere preciso, leggermente sotto la borsa. E' la seconda volta che mi capita a distanza di qualche mese. La prima volta ho pensato ad una puntura d'insetto, ma ieri ho escluso questa possibilità, dato che sarebbe una combinazione quantomeno strana. Stesso punto, stesso gonfiore. Ho scattato alcune foto, ma purtroppo non posso allegarle.

Potrebbe essere un allergia? Sto cercando di ricordare se ho mangiato qualcosa di "particolare" il giorno prima, ma non mi sembra.

Mi rendo conto che fare una diagnosi così, senza vedere nulla, è quasi impossibile.

Attendo lo stesso con speranza una Vostra risposta.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, loha detto...fare una diagnosi così risulta difficile.Potrebbe essere un fatto allergico, se le duole e non le passa nel giro di qualche giorno, faccia un controllo oculistico.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/