Concepimento e allergia

Buongiorno volevo chiedere un consulto: dal mese di gennaio al mese di maggio ho fatto una cura a base di cortisoni e antistaminici quali formistin antistaminico, locoidon crema ed eumovate crema, da un pò di giorni io e mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un figlio: la mia domanda è se ci pùò essere qualche controindicazione con i medicinali che ho preso fino alla fine di maggio.
grazie e spero di avere una risposta da parte Vostra.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
In questo momento non li sta assumendo, quindi stia tranquilla!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa