Vista appannata dopo quasi 1 mese ccl

Ho fatto un'intervento di CCL con rimozione dell'epitelio più di 3 settimane fa.
Per la prima settimana ho tenuto una lentina neutra per protezione.
Adesso è passato molto tempo ma la mia vista è sempre appannata.
All'inizio mettendo gli occhiali la vista rimaneva sempre appannata ma adesso migliora un pò.
Qualcosa è potuta andare male?
Leggevo che per vedere di nuovo normalmente bastava 1 settimana.
Aspetto vostre risposte.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
con il CROSSLINKING Corneale con riboflavina
direi che ci vuole ancora un pò di pazienza...
che collirio sta instillando??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Alle 8/12/17/22 metto il Dexamono 1 mg/ml
Ogni 2/3 a distanza di 30 minuti dal Dexamono invece metto il Vismed Multicollirio.
E mezz'ora prima di andare a letto metto Lipovisc Gel Oftalminico.
Ma c'è pericolo che l'occhio dove vedo bene faccia diventare il sinistro "pigro"?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda
"Ma c'è pericolo che l'occhio dove vedo bene faccia diventare il sinistro "pigro"?"
risposta
direi proprio di NO

[#4]
dopo
Utente
Ma all'incirca fra quanto tornerà la vista normale?
E mi fa male stare davanti al computer?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
sue domande
1)Ma all'incirca fra quanto tornerà la vista normale?
RISPOSTA
mio caro amico sono un medico oculista
non un mago...
come faccio a risponderle se non ho avutro il piacere di visitarla

2)mi fa male stare davanti al computer?
no ma metta le gocce regolarmente