Intervento astigmatismo

Buonasera, ho 35 anni e vorrei fare l'intervento per eliminare l'astigmatismo, sono anche miope, in un occhio la miopia è -1,50 e nell'altro -0,75.
Negli ultimi anni non riesco a sopportare piu' di un paio d'ore le lenti a contatto e, nonostante gli occhiali siano quelli giusti, la sera ho sempre gli occhi infastiditi e 'stanchi'.
Sono di Sassari ma le informazioni di amici e parenti mi riportano alle strutture di Cagliari. Vorrei sapere se i consigli sono quelli giusti e come 'muovermi' per avere gli appuntamenti.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SERGIO SOLARINO A CAGLIARI è il TOP

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013