Operazione

salve, sono un ragazzo di 30 anni, sono ipermetrope( occhio destro) occhio destro 5-6/10 + 4..occhio sinistro 10/10 +3,00. avrei intenzione di correggere il mio difetto con il laser, volevo chiedere: mi hanno detto qualche anno fa che il mio è un difetto un po piu " complicato" da correggere rispetto alla miopia, in questo momento la correzione di un ipermetropia è di routine ed efficace come per la miopia? c'è un'età limite entro quale posso fare l'operazione o la potrei fare anche a 40 anni? grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Con la Lasik o con la nuova Intralasik Lei, presumibilmente, può risolvere con tranquillità la Sua ipermetropia. L'età, da adesso in poi, non è per Lei importante: quando vorrà, anche a quarant'anni o più, potrà farlo.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it