Palpebre occhi neri

Sono una ragazza di 33 anni, da qualche anno ho le palpebre degli occhi sempre nere. Mi potete dare dei consigli. Da cosa può dipendere.Si ringrazia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ci descriva qualcosa in più della sua vita
delle sue abitudini della sua alimentazione
etc etc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Lavoro come operaia in una ditta tessile tutto il giorno dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 17,30, dal lunedi al venerdi. Mangio pochissima verdura, poca carne e tanta pasta e bevo un litro di acqua al giorno fuori pasto. Dalle analisi del sangue che ho fatto negli ultimi sei mesi avevo carenza di ferro, infatti il medico mi ha prescritto delle gocce da prendere due volte al giorno per integrarlo.