Intervento chirurgia refrattiva

uonasera, sono stata operata 7 mesi fa per la riduzione di ipermetropia e astigmatismo... L'ipermetropia dicono sia stata corretta completamente,l'astigmatismo no. Il mio problema attuale è che vedo sfuocato ad una distanza di circa 2 metri a volte enche meno. Il medico che mi ha operata dice che è una cosa normale perchè sono diventata miope per una compensazione e che piano piano docrei guarire ma nn vedendo miglioramenti inizio davvero ad essere preoccupata... Sono stata visitata un mese fa tutto a posto ma la vista non migliora. Tutto ciò è davvero normale? E nel caso esistono rimedi? grazie della disponibilità!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dovremmo valutare la topografia
l'aberrometria e pensare ad un RITOCCO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013