Visivo

ciao sono un ragazzo di 27 anni o la miopia -1 occhio destro -1 occhio sinistro due mesi fa sono andato a fare una visita e andato tutto bene nussun problema mi anno visitato tutto il fondo oculare la pressione degli occhi la retina vi dico questo solo per farvi sapere le mie condizioni fisiche quali sono ritornando al mio problema che poi non so se un problema stavo nel letto dormendo erano le 3 di notte mi sono svegliato per cercare di prendre un medicinale per togliere la tosse che avevo ma non lo trovavo o preso la mia lampada ma non si accendeva poi ad un tratto si e accesa e mi sono un po abbagliato infatti poi dal quel momento che successo un 4-5 giorni fa mi fa che quando sto la buglio non sempre se muovo la testa con gli occhi a destra e a sinistra come nue scie luminose ai lati degli occhi ma frazione di aottimi ma non so spiegare perche non rimangono se muovo gli occhi compaiono io non o mai sofferto di queste patoogie o visto su interne ma li parla di retina di vitreo ma dice che i sintomi sono un po vasti volevo chiedere cosa puo essere e se un acosa grave anche perche io porto occhiali da 8 anni in 8 solo -0.5 per occhio sono aumentato anche perche rispetto molto i miei occhi non o mai avuto traumi o incidenti che mi anno colpito si a gli occhi o alla testa e possibile che quel baglio mi abbia innervosito un po allora mi porta questo piccolo difetto che credo che andra via anche perche sono un apersona molto nervosa e in anzia grazie per la collaborazione ciao
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

non puo' essere niente. Stia tranquillo e non ci pensi piu'.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it