Dolore occhio tempia

Salve,
ho 25 anni e soffro di emicrania con aura. Da un pò di tempo accuso parestesie varie al lato sinistro del corpo per cui sono in cura dal neurologo.
Sono circa 15giorni che ho fitte alla testa sempre lato sx a cui si è aggiunto recentemente con e senza mal di testa un dolore oculare a sx , indipendente dai movimenti dell'occhio che si irradia a volte anche alla tempia.
Ho fatto già la visita oculistica negativa.

Siccome temo la neurite ottica ho fatto già una rmn con contrasto all encefalo, devo approfondire ulteriolmente questo dolore oculare?
un saluto cordiale.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, credo che dopo una RNM ed una visita oculistica negative, possa davvero stare tranquilla, probabilmente si tratta di una nevralgia di tipo trigeminale che non ha nulla a che vedere con la neurite ottica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/