La diagnosi del medico è stata, congiuntivite acuta

Gentile Dottore,
mi chiamo Mauro e ho 38 anni, lunedi mattina mi sono svegliato con gli occhi appiccicosi, ciò dovuto ad una secrezione gialla e collosa, gli occhi sopratutto il destro erano anche un po gonfi e arrossati. Niente dolore e bruciore. Mi sono recato in pronto soccorso e la diagnosi del medico è stata, congiuntivite acuta e mi ha prescritto 1 goccia per occhio 4 volte al giorno per 5 giorni di netildex. Dopo la seconda applicazione il gonfiore il rossore e la lacrimazione sono spariti, praticamente non avevo più niente. Oggi è mercoledi sto continuando la cura e non ho avuto più nessun sintomo, volevo sapere se da domani posso interrompere la cura e se posso rimettere le lenti a contatto usa e getta. Il fatto di dover mettere le lenti a contatto per me è importante per via del lavoro che svolgo.
La ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
prima di indossare le lenti a contatto è sempre ncessario un controllo medico specialistico oculistico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ho gia fatto anni fa il controllo per le lenti che uso ormai da circa 5 anni senza problemi, volevo solamente sapere se potevo riutilizzarle dopo aver avuto questo problema di congiuntivite. grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le ripeto che deve eseguire una visita medica specialistica prima di re INDOSSARE le lenti a contatto