Occhi gialli

Gentilmente vorrei sapere il motivo di una mia leggera colorazione giallo sulla sclera dell 'occhio sinistro ed una piccola macchia situata in basso ,leggermente gialla sulla sclera dell occhio destro. Pochi mesi fa' ho effettuato le analisi del sangue e transaminasi GOT GPT ALT riportavano valori normali.
Premetto che da anni soffro di una leggera congiuntivite e sono di carnaggione scura.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora e' tutto normale
al massimo ha una pinguecola

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio.
Si puo' rimuovere la pinguecola?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se vuole
ma perche' non curare il suo occhio secco
e mettere un po' di lacrime artificiali tipo blu yal a
e blu gel a collirio