Intervento laser

Buon giorno, sono un 'uomo di 35 anni e volevo alcuni chiarimenti in merito alla chirurgia refrattiva. Ormai sin da bambino porto gli occhiali ed attualmente ho uh deficit visivo peraltro stabile da un pò di anni, di -1.75-1.75 occhio destro che è stato sempre quello pigro, ed il sinistro solo -2.00 di miopia.Dalle ultime visite anche del fundus tutto è nella norma e vorrei sapere da voi se il mio difetto è operabile e se oggi posso fidarmi senza pensare ad una non riuscita dell'intrvento stesso , grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
asssoltamente SI
si affidi con serenita' alla chirurgia rifrattiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, quindi con le diottrie che mi mancano posso stare tranquillo ed azzerare il tutto senza aver più bisogno di portare gli occhiali?