Miodesopsie lampi scintillanti e addensamenti di piccole palline

Salve io ho effettuato una visita oculistica 4-5 mesi fa con visione del fondo misurazione pressione,cioe una visita completa,la mia vista e la salute del mio occhio e perfetta, al controllo del vitreo la dott, mi ha detto che il mio vitreo e un normale vitreo da 18 enne che ero,e che i miei problemi compresi i lampi luccicanti, erano provocati da processi del vitreo,poi mi dice dopo che gli spiego un po il mio lavoro e dormo poco cioe 6.7 ore per notte come tanta gente mi dice che forse la causa e stato il cambiamento di vita da studente che ero a quello,ma allora tutti dovrebbero avere i miei problemi? cmq non mi ha fatto nessun ulteriore esame , e ha detto che io posso fare tutto prendere sole tutto,ma a me da allora i disturbi si sono doppiato anche prendendo il vitreoxigen le due mosche iniziali hanno formato radici una di sotto l'altra nei lati,e se socchiudo gli occhi vedo tantissime palline cioe io a 18 anni dovevo avere solo una pacca sulla spalla e essere detto convivici o poteva darmi consigli su cosa potessero causarle come la pressione sanguigna e tutto il resto io ultimamente ho problemi di pressione alta ma se fosse quello il fattore scatenante ormai la mia vita e rovinata anche se non peggiorano ormai sono tanto invadenti,cioe a 18 anni il vitreopuo essere gia danneggiato e per colpa dello stress?? scusate le domande ma volevo un parere esperto grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lo stress fa sembrare tutto piu' grave
provi a prendere dei polivitaminici
a dosaggio pieno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Marino posso tranquillamente prenderli in farmacia o vengono prescritti,qual'e la loro funzione? e volevo sapere se me ne puo consigliare qualcuno,anche perche il caro vitreoxigen non ha funzione su di me,anzi,la ringrazio ancora
[#3]
dopo
Utente
dtt.Marino ho preso il supradin puo andare bene? non badi alla risposta sopra da me data,la parola polivitaminici mi aveva confuso nle idee, provero a stare piu tranquillo,volevo porle solo l'ultima domanda leggendo sul sito ho notato la risposta di un dott che parla dell'importanza di vedere i fosfeni anche al buoi,ed io effettivamente ho sempre una visione tremolante non limpida e anche di sera guardando il cielo,e non vedendo le miodesopsie muovendo gli occhi le seguo comunque i miei occhi sanno dove sono,al buio la mia visione e come vedere tanti puntini, tremolanti piccoli flash, soprattutto guardondo i contorni delle porte,vorre
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
supradin perfetto