Una visita oculistica mi è stata diagnosticata una possibile allergia al nichel

Salve,vorrei un parere riguardo a un problema dal quale non salto fuori. In seguito ad una visita oculistica mi è stata diagnosticata una possibile allergia al nichel e cromo e mi è stata data una cura di 6 mesi con Flarex e Ketofil che ho dovuto sospendere perchè all improvviso sembra mi sia venuta una forte congiuntivite.Da 3 settimane ho gli occhi molto gonfi e rossi,ho provato sia con il tobral che con colbiocin ma niente;io sono davvero stanca, ho gli occhi rovinati e non so piu a chi rivolgermi, i tempi per le visite sono troppo lunghi.Volevo sapere di cosa può trattarsi e se tutti questi problemi mi sono causare conseguenze piu gravi all occhio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara signorina
una congiuntivite può avere una etiologia diversa e a secondo dell'origine batterica o virale la terapia cambia, piuttosto di fare danni
si rechi subito in un pronto soccorso ospedaliero oppure con il bollino verde non avrà
difficoltà ad eseguire la visita presso qualsiasi ambulatorio convenzionato SSN.
Mi spiace su questo SITO non facciamo nè diagnosi nè terapia.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013