Un consiglio sul medico dal quale mi sono rivolto , il prof fabio dossi

Grazie per la risposta , ma quello che vorrei sapere è da cosa dipende la distorsione delle immagini e se dopo l'intervento cesserà e ritornerà tutto a posto. Poi anche un consiglio sul medico dal quale mi sono rivolto , il prof Fabio Dossi . Mi è sembrato davvero molto bravo e mi ha fatto una visita molto accurata. I professori che dovranno operarmi sono Marco Jacobbi e Felice Miranti . Li conoscete? sono bravi?
Ambrogio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro giovanotto,
fabio dossi è un amico fraterno di lunga data ,Jacobbi e Miranti sono persone oneste e molto affidabili..
in bocca al lupo
suo
prof luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro Signore,
anche io conosco molto bene sia Fabio che Roberto Dossi,sono ottimi oculisti.
La distorsione delle immagini o metamorfopsia è dovuta all'interessamento della regione maculare,sede del'acuità visiva distinta.
Sono a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento!
DR DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it