Foria quando sono stanco

Quando mi sento un po' stanco comincio ad avere problemi di foria, convergente. Questa cosa mi succede ogni giorno ed è imbarazzante. C'è qualche esercizio ortottico adatto a questo specifico problema?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La foria è verso l'esterno o l'interno?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
verso l'interno
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dovrebbe effettuare un Test di Hess Lancaster per valutare il tipo di esercizi ortottica da svolgere.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
L'ho fatto, può trovare la mia scheda al seguente lunk (ho fatto la scansione del documento, oscurando i miei dati personali). Se può consigliarmi qualche esercizio ortottico adatto al mio caso.
La ringrazio anticipatamente

http://imageshack.us/f/8/oculistas.jpg/
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non posso prescrivere esercizi ortottici senza averla visitata.
Ne parli con il suo oculista

Cordialmente