Dolore all'occhio

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e fin da piccolo mi è stata diagnosticata all'occhio sinistro una retinoschisi che comunque mi permette di vedere per 1(20 invece all'occhio destro mi è stata diagnosticata da piccolo una retinoschisi che mi rende ancora oggi l'occhio spento ma da un po di anni gli oculisti mi dicono che si è formata sempre nell'occhio destro una cataratta che non permette più di vedere bene l'occhio.
Il mio problema è che da un po di tempo accuso dei dolori e a volte anche pungiglioni all'occhio sinistro (1/20) e a volte ancora vedo delle piccole macchie nere.
A maggio ho fatto una visita spocialistica e mi hanno detto che nell'occhio era tutto a posto pur dicendo che io accusavo questi dolori e mi hanno detto che leggermente si sta calando una cataratta all'occhio sinistro.
C'è da dire anche che io sto tantissimo davanti al pc a leggere ma il dolore mi capita anche quando non sono stato per giorni davanti al pc.
MI faccia sapere e la ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una sindrome da occhio secco.
Ha effettuato i test per la lacrimazione durante la visita oculistica?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
no ma non mi è mai stato detto che ho problemi con la lacrimazione
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere
Ne parli con il suo oculista ed effettui i test specifici
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore ma per il dolore casa pensa ke possa essere anche perche a volte mi capita sopra il sopracciglia mi faccia sapere
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una nevralgia
Si faccia visitare
Cordialmente