Percorso post operatorio dicataratta

ho avuto l'intervento di cataratta ieri . Stamani sono andato al controllo. Tutto ok e mi e' stato detto di portare occhiali scuri per almeno 10 giorni anche in casa, la bendina per la notte ,posso riguidare la macchina. l'intervento e' riuscito benissimo. MI HA DETTO DI METTERE PER CINQUE VOLTE AL GIORNO 1 GOCCIA DI VIGAMOX E 1 DI TOBRADEX. Volevo chiedere a leri siccome non ho capito fino a quando devo METTERE queste gocce. il prossimo controllo lo devo fare mercoledi prossimo.Volevo sapere da Lei come comportarmi e se ha anche dei consigli da darmi. Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la terapia prescritta va seguita fino al prossimo controllo (mercoledì) poi sarà l'oculista a scalare la terapia prescrivendo una posologia diversa, quello che le hanno spiegato è tutto giusto, nessun ulteriore particolare consiglio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie della Sua gentilezza. Saluti