Retina lesionata

Ho un bimbo di 10 anni, gli è stata appena riscontrata una lesione alla retina dell'occhio destro, sulla relazione medica risulta scritto :OD SOLLEVAMENTO RETINICO PERIFERICO MOBILE INFEROTEMPORALE (tipo dialisi retinica) CON ADDENSAMENTO E MOTTLING epr VITREALE. In programma c'è l' ecografia bulbare.Cosa mi consiglia di fare? C'è qualche medico specialista per questo tipo di problema nel Veneto o Friuli?

In attesa di una cortese risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Intanto esegua subito l'ecografia oculare per conoscere la causa del sollevamento, poi, in base al referto, ne riparliamo.
Mi faccia sapere

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com