PRK fatta un mese fa, e regressione

Gentili Dott.ri,
vi chiedo un consulto perchè sono molto preoccupata. Ho effettuato intevrento PRK un mese fa, per miopia (-3.00) e leggero astigmatismo. Dopo 21 giorni avevo 10/10, ma è durato poco: dopo una settimana sto peggioando e ora ho solo 8/10!!! Inoltre sto vedendo male anche da vicinio quando leggo....Mi devo preoccupare?? Che sta succedendo? Il mio oculista dice di nn preoccuparmi, ma io ho paura!! Inoltre la vista varia anche nel corso della giornata...è normale? Che devo fare? sto mettendo lotemax e lacrime artificiali. Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sicuramente e' un problema di cicatrizzazione e di epitelio corneale, avrà infatti notato che quando istilla le lacrime vede molto
ma molto meglio !
Stia serena
Il suo medico oculista sa quel che fa!!!
Buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013