Abbassamento continuo della vista

Buonasera,
vorrei chiedere un informazione. Sono una donna di 31 anni, quasi 32 e dalle superiori ho iniziato a portare gli occhiali. Inizialmente da riposo attualmente fissi in quanto, da circa 3 anni ho iniziato ad avere un abbassamento continuo di vista. Prima ero solo miope ora ho sia miopia che astigmatismo. Gli occhiali da lontano non li uso quasi mai a differenza di quelli da vicino per non impigrire gli occhi ma mi rendo conto che la mia vista cala sempre di più. Lavoro in ufficio per cui passo tantissimo tempo al pc. Non posso usare le lenti a contatto e ho sempre gli occhi rossi, a volte ho come la sensazione di avere degli spilli negli occhi e fanno malissimo. Cosa posso fare per stare meglio e per far stabilizzare la vista? Da poco ho scoperto di avere problemi di ipertiroide, è possibibile che questa sia la causa? e nel caso in cui riuscissi a stabilizzare la vista, potrei in futuro fare il laser per correggere il problema visivo ed evitare di cambiare continuamente occhiali???
In attesa di un Vostro gentile riscontro,
Vi ringrazio e, Vi inoltro i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e Buon Anno.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha la sensazione di avere gli occhi asciutti?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
si li sento sempre asciutti, avevo pensato che potesse essere un problema di lacrimazione ma anche con il collirio non risolvo moltissimo.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
si li sento sempre asciutti, avevo pensato che potesse essere un problema di lacrimazione ma anche con il collirio non risolvo moltissimo.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
si li sento sempre asciutti, avevo pensato che potesse essere un problema di lacrimazione ma anche con il collirio non risolvo moltissimo.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio di effettuare dal medico Oculista i Test per il DRY EYE:
Shirmer
BUT
Osmolarità
Etc.

Solo così il medico potrà prescriverle la giusta cura per il suo problema

Cordiali saluti