Morfometria papillare hrt II

Ho 34 anni ed ho effettuato una visita oculistica io sono miope vi riporto i valori
Vod 6-7/ 10 csl (sf -1,00= cil - 0,50 asse 180)

Vos 10/10 csl (sf -1,25= cil -1,50 asse 180)

Boo: Bulbo quieto,diottri trasparenti

Mi è stato trovato una piccola chiazza di atropia corioretinica in occhio destro in periferia, mi è stato chiesto se in famiglia avevo parenti che avevano il glaucoma io ho mia nonna.
Mi è stato consigliato di fare :
- GDX
- HRT II Morofmetria papillare.

Oggi ho fatto HRT II vi riporto cosa è scritto nel commento :
OD: Disco ottico grande.Indice FMS negativo. Classificazione a settore Moorfields fuori dai limiti nei settori nasali e temporale. Classificazione GPS fuori dai limiti
OS: Disco ottico grande. Indice FMS fortemente negativo. Classificazione a settore Moorfields fuori dai limiti in tutti i settori. Classificazione GPS fuori dai limiti

Nel mese di agosto devo fare invece GDX.
Mi potreste dire qualcosa su questo primo esame che ho fatto?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Quanto ha di Pressione Oculare?
E di spessore corneale, pachimetria?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Pressione
Tod: 15 nnHg (s)
Tos: 12 nnHg (s)

Per quanto riguarda lo spessore corneale, non ho questo dato poichè mi è stato prescritto per ora di fare gdx e hrt II. Quindi dovrei fare anche pachimetria?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La PIO è bassa, ma se effettua anche la pachimetria ha un dato più affidabile sulla Pressione.
Ha fatto anche il campo visivo?
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Si ho fatto lo scorso anno il campo visivo vi riporto i dati che sono riportati sul foglio:
Occhio Destro
Monitor Fissazione: Macchia Cieca
Mira Fissazione: Centrale
Perdita di Fissazione: 4/11
Errori Falsi Pos: 0%
Errori Falsi Neg: 0%
Durata esame: 05:08
Fover: 36 DB
Stimolo:III.Bianco
Sfondo:31,5 ASB
Strategie: Sita - Fast
RX: /
DS:/
DC x : /

GHT NEI LIMITI NORMALI
MD -0.76DB
PSD 1.40 DB

Occhio Sinistro
Monitor Fissazione: Macchia Cieca
Mira Fissazione: Centrale
Perdita di Fissazione: 1/11
Errori Falsi Pos: 2%
Errori Falsi Neg: 0%
Durata esame: 04:59
Fover: 37 DB
Stimolo:III.Bianco
Sfondo:31,5 ASB
Strategie: Sita - Fast
RX: /
DS: - 1,5
DC x 180

GHT NEI LIMITI NORMALI
MD -0.17 DB
PSD 1.16 DB

[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio di effettuare anche i PEV, potenziali evocati visivi, per valutare appieno la funzionalità del nervo ottico

Cordialmente