Difficoltà vista notturna

gentili dottori, vi scrivo per chiedere un vostro parere su un mio problema visivo. Io ho 23 anni e porto gli occhiali da quando ne avevo 16 per problemi di miopia e astigmatismo, ma nonostante i controlli diano esiti positivi, io non riesco a vedere chiaramente, e il problema è soprattutto di notte, in quanto trovo difficoltà a guidare, dato che mi danno fastidio le luci delle altre auto (mi abbagliano) e con il buio non vedo in maniera nitida, ma offuscata. Da cosa può dipendere questo problema? grazie per la vostra attenzione, attendo risposte
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile concittadina,

Talvolta il problema dipende semplicemente dalla scelta di una volontaria sottocorrezione della miopia da parte di chi prescrive le lenti. Ne parli con il Suo oculista di fiducia, che potrà così operare una prescrizione più consona alle Sue esigenze.

Buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta, andrò di nuovo a controllo dato che 3-4 mesi sono passati dall'ultimo e vedrò cosa mi dice l'oculista, buona domenica anche a lei.